
NEWS
Agenzia riscossione: attenzione ai nuovi tentativi di truffa con false email.

Agenzia delle entrate-Riscossione è assolutamente estranea all’invio di questi messaggi e pertanto raccomanda di non tenere conto delle email ricevute, di non utilizzare i link indicati, di non scaricare alcun allegato, di non dare seguito alle richieste riportate nel testo e di eliminarli immediatamente.
Si tratta di messaggi che potrebbero danneggiare pc, smartphone e tablet, attraverso l’utilizzo di file contenenti virus o collegamenti a siti web esterni potenzialmente pericolosi.
Le ultimissime NEWS
Tutte le notizie per tenerti sempre aggiornato.

Nell’app “IO” gli utenti riceveranno l’avviso di scadenza per pagare i contributi in modo semplificato.

Qual è il regime fiscale applicabile ai dividendi distribuiti su partecipazioni possedute attraverso società fiduciarie?

Superbonus: criteri di determinazione della superficie residenziale dell’edificio condominiale.
NEWS
Superbonus: criteri di determinazione della superficie residenziale dell’edificio condominiale.
Contattaci
I Nostri Indirizzi
Via delle Industrie, Lotto 28
80027 Frattamaggiore (Napoli)
info@studioapprovato.it
Chiamaci
+39 081 834 67 23
+39 081 833 83 69
+39 081 181 93210
+39 081 181 93211
